Nuovo Palazzetto dello sport, la presentazione il 5 aprile

 
Chiama o scrivi in redazione


Nuovo Palazzetto dello sport, la presentazione il 5 aprile

Nuovo Palazzetto dello sport, la presentazione il 5 aprile

Venerdì 5 aprile, alle ore 18:30, presso il Cinema Esperia, sarà presentato il progetto del nuovo Palazzetto dello sport da realizzarsi nella grande area che già comprende la piscina comunale coperta. Presenteranno l’opera il candidato a sindaco Catia Degli Esposti, il sottosegretario agli Interni Stefano Candiani, l’on. Virginio Caparvi segretario regionale della Lega, Stefano Pastorelli segretario comprensoriale della Lega, Luigi Tardioli presidente di ACSI Umbria, i coordinatori delle liste a sostegno del candidato sindaco.

E’ previsto che la struttura, moderna e polifunzionale, sarà realizzata da privati su terreno messo a disposizione dal comune di Bastia. Comprenderà fino a 7.200 posti a sedere, con una capienza sufficiente per ospitare gare internazionali, concerti, eventi di grande afflusso.

Si tratta della soluzione ideale per le tante società sportive e i numerosi giovani atleti, ma anche una struttura che includerà palestre, centri di fisioterapia, di medicina dello sport, negozi specializzati e tutta quanto abbia a che fare con la moderna pratica sportiva.

Un progetto grandemente atteso dalla città, che fino a oggi ha avuto a disposizione solo la ormai vecchia struttura di viale Giontella, realizzata all’inizio degli anni ’80. Il Palasport in questione si configura come un contenitore nel quale svolgere anche manifestazioni ed eventi extrasportivi, con un pieno utilizzo durante l’arco della settimana e in tutte le fasce orarie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*