Scuola XXV Aprile, Lega, gran parte lavoro è di Catia Degli Esposti

Scuola XXV Aprile, Lega, gran parte lavoro è di Catia Degli Esposti

Scuola XXV Aprile, Lega, gran parte lavoro è di Catia Degli Esposti

Finalmente Sabato 21 Settembre abbiamo assistito all’inaugurazione della tanto attesa scuola di XXV Aprile, all’interno della quale sono confluiti gli istituti della scuola primaria di XXV Aprile, Madonna di Campagna, Bastiola e da ultimo anche la scuola dell’infanzia della stessa.

Anche la Lega di Bastia Umbra ha partecipato con i consiglieri comunali Catia Degli Esposti e Jessica Migliorati, il referente politico Alberto Marino e la sostenitrice e maestra, Lorella Gervasi.

Con molto piacere ho preso parte alla manifestazione che da tanto tempo questa città aspettava – afferma il consigliere Migliorati -, essendo la scuola un elemento fondamentale e costitutivo della società di cui certamente Bastia aveva bisogno. Nonostante i tempi di apertura per l’utilizzo in sicurezza della struttura non siano stati rispettati e probabilmente sarebbe stato opportuno provvedere con maggiore celerità, ho potuto riscontrare che il nuovo polo scolastico è stato pensato a misura di bambino, gli ambienti colorati e la dislocazione delle aule identificate da cartelli riportanti il nome della scuola di origine l’ho trovata un’idea originale e di aggregazione. Tutte le aule sono dotate di lavagne lim – continua Migliorati – che potranno essere utilizzate in seguito non essendo ancora l’istituto dotato di rete ma che certamente andranno messe in funzione il prima possibile per il miglior svolgimento delle lezioni. A differenza di una sinistra che per anni non è riuscita a garantire strutture adeguate ai giovanissimi del nostro comune, liquidando alcuni di loro al secondo piano di un centro commerciale, è nel dna del centrodestra lavorare strenuamente in primis per i diritti e per il futuro dei nostri figli: posso affermare con orgoglio, d’altronde, che gran parte del lavoro è dovuto all’allora assessore ai lavori pubblici, Catia degli Esposti, oggi attualmente capogruppo della Lega in consiglio comunale.“/Lega

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
27 − 14 =