Simona Carosati si dimette, Pd Bastia Umbra, la ringraziamo per impegno BASTIA UMBRA – Apprendiamo della scelta di Simona Carostati di dimettersi dalla carica di consigliere. Nel rispetto delle ragioni che l’hanno portata a questo passo, noi non possiamo che ringraziare Simona per il grande impegno in questi anni.
Grazie per aver avuto il coraggio di accettare una candidatura impegnativa mettendoci la faccia sempre e portando avanti le tue idee con la tua testa. Grazie per essere stata, anche in questa circostanza, un esempio ed uno stimolo nel credere e nel vivere la politica come servizio civico.
Convinti che il tuo sia solo un passo di lato e che il tuo impegno civico non terminerà di certo con queste dimissioni, il Partito Democratico continuerà a portare avanti, con Bastia per Te, il progetto di rinnovamento che hai saputo dimostrare essere, e che, nonostante le difficoltà, non muore, ma cresce. Cresce con chi ha creduto e condiviso con te questa esperienza. A chi prenderà il tuo posto, un grande in bocca al lupo!
Grazie Simona!
Partito Democratico Bastia
Segreteria PD Bastia
Gruppo consiliare PD Bastia
Commenta per primo