Simona Carosati si dimette, Pd Bastia Umbra, la ringraziamo per impegno

A chi prenderà il tuo posto, un grande in bocca al lupo!

Simona Carosati si dimette, Pd Bastia Umbra, la ringraziamo per impegno
Simona CAROSATI

Simona Carosati si dimette, Pd Bastia Umbra, la ringraziamo per impegno  BASTIA UMBRA – Apprendiamo della scelta di Simona Carostati di dimettersi dalla carica di consigliere. Nel rispetto delle ragioni che l’hanno portata a questo passo, noi non possiamo che ringraziare Simona per il grande impegno in questi anni.

Grazie per aver avuto il coraggio di accettare una candidatura impegnativa mettendoci la faccia sempre e portando avanti le tue idee con la tua testa. Grazie per essere stata, anche in questa circostanza, un esempio ed uno stimolo nel credere e nel vivere la politica come servizio civico.

Convinti che il tuo sia solo un passo di lato e che il tuo impegno civico non terminerà di certo con queste dimissioni, il Partito Democratico continuerà a portare avanti, con Bastia per Te, il progetto di rinnovamento che hai saputo dimostrare essere, e che, nonostante le difficoltà, non muore, ma cresce. Cresce con chi ha creduto e condiviso con te questa esperienza. A chi prenderà il tuo posto, un grande in bocca al lupo!

Grazie Simona!

 

Partito Democratico Bastia

Segreteria PD Bastia

Gruppo consiliare PD Bastia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
28 × 21 =