Per famiglie: rimborso per attività sportive e culturali 2023/2024

Una Tantum per le famiglie dei comuni di Bastia Umbra, Assisi, Bettona, Cannara e Valfabbrica

Per famiglie: rimborso per attività sportive e culturali 2023/2024

Per famiglie: rimborso per attività sportive e culturali 2023/2024

Per famiglie- La Zona Sociale n. 3 ha annunciato un’iniziativa che mira a fornire un sostegno economico ai residenti dei comuni di Bastia Umbra, Assisi, Bettona, Cannara e Valfabbrica. Questo sostegno si concretizza attraverso l’erogazione di un contributo economico, denominato Una Tantum, destinato al rimborso delle spese sostenute dalle famiglie per corsi o attività organizzate presso associazioni o società culturali e sportive rivolte ai minori di età compresa tra 0 e 17 anni durante la stagione sportiva e/o culturale 2023/2024.

Per essere idonei a ricevere questo contributo, è necessario che l’iscrizione del minore alle attività sia stata effettuata e documentata entro e non oltre la scadenza del 2 maggio 2024. Le famiglie interessate devono presentare la domanda di contributo secondo le modalità specificate nell’Avviso pubblico.

Le domande possono essere presentate tramite raccomandata a/r al proprio Comune di residenza, oppure tramite posta elettronica certificata (PEC) al proprio Comune di residenza. Ad esempio, per i residenti del Comune di Bastia Umbra, l’indirizzo per la presentazione della domanda è comune.bastiaumbra@postacert.umbria.it.

È importante notare che non saranno prese in considerazione le domande presentate in modi diversi da quelli indicati. Per ulteriori informazioni sui requisiti necessari e i modelli di compilazione della domanda, si prega di visitare il sito web del Comune di Bastia Umbra.

Questa iniziativa rappresenta un importante passo avanti nel sostegno alle famiglie e alla promozione di attività sportive e culturali per i minori nei comuni coinvolti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*