Loris Kikrri, portiere classe 1997 conferma sua presenza col Bastia

Le sue prestazioni di alto livello hanno attratto l'attenzione anche al di fuori dell'Italia

Loris Kikrri, portiere classe 1997 conferma sua presenza col Bastia

Anche per la prossima stagione i pali della porta biancorossa saranno difesi da Loris Kikrri, portiere classe 1997 con importanti esperienze anche fuori dai confini nazionali.

Loris Kikrri conferma la sua presenza nel team, portando con sé una solida esperienza maturata sia a livello nazionale sia internazionale. Il giovane portiere, nato nel 1997, si è distinto per le sue doti tecniche e il suo impegno costante nel difendere la squadra.

| di MaMi

Le sue prestazioni di alto livello hanno attratto l’attenzione anche al di fuori dell’Italia, offrendogli opportunità di crescita e sviluppo in contesti calcistici internazionali. Nonostante queste esperienze all’estero, Kikrri ha scelto di tornare e continuare a difendere i colori della squadra di Sandro Mammoli nella prossima stagione.

La conferma del portiere è un segnale di stabilità e sicurezza per il reparto difensivo della squadra. Grazie alla sua presenza, i tifosi possono contare su una figura affidabile e determinata, pronta a dare il massimo per proteggere la porta e contribuire al successo della squadra.

Con il suo talento e la sua determinazione, Loris Kikrri si candida a essere un punto di riferimento per il reparto difensivo e un pilastro della squadra anche nella prossima stagione. La sua esperienza e la sua presenza sicuramente daranno una grande tranquillità ai compagni di squadra e allo staff tecnico.

I tifosi non vedono l’ora di rivedere Kikrri in azione, pronti a sostenere il portiere e la squadra nella lotta per i traguardi futuri. La sua presenza rappresenta una garanzia di professionalità e impegno, e lascia ben sperare per una stagione ricca di emozioni e successi.

La società e i tifosi danno il benvenuto a Loris Kikrri e gli augurano un’altra stagione di grandi parate e soddisfazioni, sicuri che il suo contributo sarà fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi della squadra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*