Covid Bastia Umbra, muore una donna di 72 anni, le condoglianze dell’amministrazione

 
Chiama o scrivi in redazione


grado

Covid Bastia Umbra, muore una donna di 72 anni, le condoglianze dell’amministrazione

In data odierna la nostra città ha registrato un nuovo decesso per covid-19, una notizia che non avremmo voluto dare e che si aggiunge ai precedenti due di cui si è data notizia in tempo reale, nei mesi di settembre e di ottobre.
Questa volta è una donna di 72 anni ad aver ceduto sotto l’aggressione del virus, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono con profondo  dolore le più sentite condoglianze alla famiglia. Per i dovuti e comprensibili motivi di rispetto verso la famiglia si omettono i dati anagrafici, ricordando che in ambito sanitario la riservatezza è un obbligo.
Ci sentiamo comunque in dovere di aggiornare sulla situazione generale nel nostro Comune: per la prima volta, dopo aver visto salire per giorni e giorni la curva delle persone positive al Covid-19, oggi riscontriamo dal sito della Protezione Civile- Regione Umbria che i casi scendono leggermente,  ieri 349, oggi 344.
Registriamo un  aumento sempre costante delle guarigioni, nella seconda fase della pandemia i casi guariti sono 164 nel nostro Comune. Come Amministrazione monitoriamo costantemente la situazione epidemiologica ma non possiamo essere contenti di questo lieve risultato raggiunto per la scomparsa della nostra concittadina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*