
Catia Degli Esposti, le nostre idee e progetti continueranno
Catia Degli Esposti, esponente della Coalizione Civica di Centro Destra, ha espresso i suoi pensieri e sentimenti in seguito al risultato delle recenti elezioni. Ha manifestato la speranza che, nonostante una campagna elettorale a tratti tesa, la città di Bastia Umbra e i suoi rappresentanti eletti possano lavorare insieme per il bene comune.
Degli Esposti ha esteso i suoi auguri di buon lavoro al neo sindaco Erigo Pecci e alla sua squadra, che avranno il compito di amministrare Bastia. Ha riconosciuto che il risultato delle urne ha in qualche modo confermato le preoccupazioni che aveva espresso nei mesi precedenti e durante gli anni di opposizione.
Nonostante ciò, Degli Esposti ha assicurato che continuerà a portare avanti le idee e i progetti che ha sviluppato insieme ai suoi sostenitori. Ha ringraziato calorosamente i cittadini di Bastia che l’hanno sostenuta durante la campagna elettorale, così come i candidati delle quattro liste civiche che hanno dedicato tempo, entusiasmo e competenze alla causa.
Ha assicurato che la sua sarà un’opposizione senza sconti, ma leale e costruttiva, in linea con i valori della sua coalizione. Prima di tutto, ha affermato, viene il bene della loro città, Bastia. Con questo messaggio, Catia Degli Esposti ha ribadito il suo impegno a lavorare per il bene della comunità, nonostante il risultato elettorale.
Commenta per primo