Erigo Pecci e la Coalizione Civico Progressista: Il voto è cruciale per il futuro di Bastia

L’importanza del voto in vista delle elezioni del 23 e 24 giugno

Erigo Pecci e la Coalizione Civico Progressista: Il voto è cruciale per il futuro di Bastia

Erigo Pecci e la Coalizione Civico Progressista sottolineano l’importanza fondamentale del voto per il futuro di Bastia. Le elezioni previste per domenica 23 e lunedì 24 giugno rappresentano un momento cruciale per la città e i suoi cittadini.

La preoccupazione riguarda il cosiddetto “Partito degli Astenuti”. Nella nostra città, il 33,62% dei cittadini ha scelto di non esercitare il proprio diritto di voto. Questo dato rappresenta un fenomeno su cui è necessario riflettere.

Votare è di fondamentale importanza. Solo attraverso il voto, ogni cittadino può far sentire la propria voce e diventare protagonista delle decisioni che riguardano la propria comunità. Rinunciare al voto significa lasciare che siano altri a decidere al nostro posto.

L’obiettivo di Erigo Pecci e della Coalizione Civico Progressista è quello di coinvolgere nuovamente le persone che si sentono sfiduciate e scoraggiate nei confronti del voto. Attraverso un lavoro di proposta paziente ma resiliente, intendono far sentire queste persone di nuovo coinvolte e partecipi della vita pubblica.

Il voto è un diritto e un dovere di ogni cittadino. È uno strumento fondamentale per influenzare le decisioni che riguardano la nostra comunità e il nostro futuro. In vista delle prossime elezioni, Erigo Pecci e la Coalizione Civico Progressista invitano tutti i cittadini di Bastia a esercitare il loro diritto di voto. Il futuro di Bastia dipende da ognuno di noi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*