Ente Palio rivoluziona la propria sede in via Sant’Angelo

Ente Palio rivoluziona la propria sede in via Sant’Angelo

Casa è il luogo dove risiede l’amore, vengono creati i ricordi, arrivano gli amici e la famiglia è per sempre Dopo circa 20 anni dalla sua costituzione, l’Ente Palio ha scelto di rivoluzionare la propria sede in via S.Angelo, in pieno centro storico a Bastia Umbra. I lavori di ristrutturazione sono partiti nei primi giorni di marzo e si concluderanno a fine maggio. #ristrutturiamoci è un progetto fortemente voluto dal Presidente Federica Moretti e dal Coordinatore Alioscha Menghi ed è stato avallato all’unanimità dall’intero Consiglio Direttivo dell’Ente Palio.

“Era da tanto tempo che desideravamo migliorare la vivibilità della nostra sede – dice Federica Moretti -. Poi, al di là dell’aspetto esteriore, la struttura necessitava di essere bonificata anche e soprattutto in rispetto alle normative attualmente in vigore. C’è da dire che la proposta è stata subito accolta con grande entusiasmo da parte di tutto il Consiglio dove abbiamo costituito una commissione interna che supervisionerà l’andamento dei lavori.

La Commissione, capitanata da Gloria Gambini, Marta Tazza, Marco Fabrizi, Federico Siculi, Giovanni Giubilei e Matteo Battistini, conta anche sul supporto di tantissimi rionali e dei consiglieri dell’Ente che stanno collaborando in maniera assolutamente proficua e costante, fornendo il loro preziosissimo contributo.

Io ed Alioscha non possiamo far altro che sottolineare ancora una volta le capacità e lo spirito di aggregazione di questi splendidi ragazzi che, in nome del Palio, ancora una volta mettono al servizio dell’intera comunità le proprie attitudini senza percepire nulla in cambio. Qui come a settembre siamo tutti volontari, totalmente innamorati della festa del nostro Patrono. E, a proposito d’amore, casa è dove si trova il cuore”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*