Bidone immondizia dato alle fiamme al percorso verde di Bastia

Bidone immondizia dato alle fiamme al percorso verde di Bastia

Bidone immondizia dato alle fiamme al percorso verde di Bastia

Un bidone dell’immondizia è stato dato alle fiamme all’interno del percorso verde di Bastia Umbra. L’episodio è avvenuto questa notte.

Sul posto per le opportune verifiche si è recata una pattuglia della polizia locale, al seguito del maggiore Carla Menghella.

Più un bidone incendiato

Da ulteriori accertamenti si è scoperto che sono più di uno i bidoni incendiati. Il secondo si trova a poca distanza dal primo. Gli agenti hanno controllato tutta l’area. Non si sa chi sia stato e nessuna segnalazione, al momento, è arrivata ai vigili urbani dalle altre forze dell’ordine.

Le indagini sono in corso e il percorso verde e costantemente monitorato perché evitare che si formino assembramenti di persone, come già capitato la scorsa domenica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*