Nel cuore della notte fanno saltare il bancomat di Umbriafiere

 
Chiama o scrivi in redazione


Sconosciuti hanno fatto saltare il bancomat di Umbriafiere a Bastia Umbra. Il fatto sarebbe successo intorno alle ore 3,30 di mercoledì 11 febbraio. I malviventi sarebbero fuggiti subito dopo il fatto. Il bancomat, da come si vede dalle immagini scattate da un nostro lettore e pubblicate su Facebook è stato tutto distrutto. Colpita anche la parte interna del locale. L’impatto è stato violento e il monitor ha fatto un volo di oltre 5 metri. Sul posto sono giunti i carabinieri di Assisi e la squadra volante. Indagini in corso.

[divider] [divider]

4 Commenti

    • La collega che ha postato l’articolo lo ha fatto alle quattro di notte. La collega che ha postato l’articolo (è una donna). La collega che ha postato l’articolo è di una regione molto lontana dalla nostra, vive in Sicilia e ci sta che, tra il sonno (passiamo 12 ore al giorno davanti al pc) si possa omettere una “i”.
      Tu sei un cafone. E non ti firmi, ora per identificarti passo il tuo id e ip (che ho individuato) alla polizia postale. Poi saro’ io a venirti a dare lezioni di lingua italiana.
      A presto
      IL DIRETTORE

      • Ah fai una cosa per piacere, non entrare mai più sul mio sito ok? Vai a leggere le notizie altrove. HAI SBAGLIATO PERSONA CREDIMI, L’HAI SBAGLIATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*