Erigo Pecci e coalizione, incontri nei Quartieri di Bastiola e Cipresso

Iniziativa di ascolto e confronto per costruire insieme il futuro di Bastia

Erigo Pecci e coalizione, incontri nei Quartieri di Bastiola e Cipresso

Erigo Pecci e coalizione, incontri nei Quartieri di Bastiola e Cipresso

Questa settimana, il Candidato Sindaco Erigo Pecci, insieme alla Coalizione Civico Progressista, si impegna ad incontrare i cittadini di Bastiola e Cipresso, con l’obiettivo di ascoltare le loro voci e discutere dei temi che riguardano i rispettivi quartieri. La serata di dialogo e confronto avrà luogo questa sera, giovedì 4 aprile, presso il Centro Sociale di Bastiola, situato in Piazza Edgardo Giacchetti. Domani, venerdì 5 aprile, sarà invece la volta del Centro Sociale di Cipresso.

Bastia, pur essendo nota per il suo centro vitale, è molto di più. La città è costituita da una molteplicità di quartieri e frazioni, ognuno con la propria identità e storia. Nonostante le differenze, ogni quartiere ha le proprie esigenze, speranze e progetti, e sono gli abitanti stessi che danno vita e anima a ciascuna area.

Valorizzare le tradizioni e le peculiarità di ogni quartiere è un impegno fondamentale per Erigo Pecci e le forze politiche e civiche che lo sostengono. Troppo spesso, infatti, alcuni quartieri hanno avvertito un senso di abbandono e disinteresse.

Per questo motivo, Pecci e la sua coalizione continuano il loro percorso attraverso i quartieri e le frazioni di Bastia, con l’obiettivo di coinvolgere attivamente la comunità nel processo decisionale e di dare voce a tutte le esigenze locali.

L’invito è rivolto a tutti i cittadini di Bastiola e Cipresso, affinché possano partecipare all’incontro e contribuire alla costruzione di un futuro più inclusivo e partecipativo per la loro città. L’appuntamento è per questa sera alle ore 21:00 a Bastiola e domani alla stessa ora a Cipresso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*