Bastia Umbra, 12 e 13 giugno prossime iniziative Ponte di Bastiola

Continuano le iniziative del Partito Democratico

 
Chiama o scrivi in redazione


Che fine ha fatto il Piano urbano del traffico (Put) di Bastia Umbra?

Bastia Umbra, 12 e 13 giugno prossime iniziative Ponte di Bastiola

BASTIA UMBRIA – Continuano le iniziative del Partito Democratico per chiedere la riapertura del Ponte di Bastiola. Dopo che durante l’assemblea dello scorso 6 giugno l’ing. Capitanucci – colui che ha redatto la relazione tecnica per la messa in sicurezza del Ponte subito dopo l’incidente – ha ribadito che in 6/8 settimane potevano e possono essere adottate soluzioni alternative rispetto alla scelta fatta, continueremo a chiedere all’Amministrazione di seguire questa strada piuttosto che perseverare ad inventare e sperimentare soluzioni di modifica della viabilità che altro non fanno che aumentare o spostare i disagi.

© Protetto da Copyright DMCA

Non avendo ad oggi tempi certi per il ritorno alla normalità della circolazione sul Ponte, l’unica via di buon senso percorribile è e resta secondo noi la riapertura totale dopo la messa in sicurezza secondo le direttive presenti nella relazione tecnica stessa.

Invitiamo pertanto i cittadini a partecipare all’assemblea pubblica organizzata per lunedì 12 giugno alle ore 21 presso l’area verde di Campiglione e al Consiglio Comunale aperto convocato su nostra richiesta per il giorno successivo martedì 13 giugno alle ore 20 presso la Sala della Consulta, Sede Municipale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*