Scuola XXV aprile, Pd replica a Bastia Popolare, fate non vediamo l’ora

Partito Democratico esprime vicinanza a Simona Carosati

 
Chiama o scrivi in redazione


Scuola XXV aprile, Pd replica a Bastia Popolare, fate non vediamo l'ora

Scuola XXV aprile, Pd replica a Bastia Popolare, fate non vediamo l’ora

Sulla Scuola di XXV aprile la lista civica Bastia Popolare non intende ricevere lezioni. Ne prendiamo atto. Sarebbe opportuno invece ricevere lezioni di educazione e di dialettica politica. L’attacco personale arrogante con velate sfumature sessiste in risposta ad un comunicato politico, tra l’altro senza rispondere contestualmente ad un comunicato specifico del PD sullo stesso tema, credo fortemente cozzi con la richiesta del Sindaco sostenuto dalla stessa lista di uno spirito collaborativo nel confronto politico. Questa é irruenza caro Sindaco, non il sarcasmo del Segretario Giulietti! Il confine può essere considerato labile, ma il contenuto cambia eccome.

Il Partito Democratico esprime quindi la propria vicinanza alla persona di Simona Carosati, nella speranza che il confronto sia su contenuti ben più concreti della crisi senza precedenti e della burocrazia. I Comuni vicini hanno le stesse problematiche, eppure investono e crescono!

Avete fatto la scelta di togliere la tassa di scopo, ripartire da zero presentando un progetto megalomane che nonostante le misure del Governo Renzi per togliere i vincoli del Patto di stabilità, resta ancora su carta.

Fatela questa Scuola, noi da cittadini non vediamo l’ora!

Segreteria PD Bastia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*