Una bellissima giornata a Bastia con la Primaverissima a 6 zampe FOTO E VIDEO

 
Chiama o scrivi in redazione


Una bellissima giornata a Bastia con la Primaverissima a 6 zampe

di Morena Zingales
Una bellissima giornata a Bastia con la Primaverissima a 6 zampe
BASTIA UMBRA – Una bellissima giornata e non poteva essere altrimenti. Il tempo è stato clemente, la danza del sole ha funzionato e tutto è andato come previsto da programma. E’ la Primaverissima a 6 zampe organizzata dall’Associazione A Tu per Tu onlus presieduta da Fabrizia Renzini. Tantissimi amici a 4 zampe hanno partecipato con il loro rispettivi padroni rallegrando proprio tutti.

Tanti questa mattina si sono ritrovati presso il punto vendita Bauugarden in via S. Lucia 16 a Bastia Umbra, posto dove sono state effettuate le iscrizioni e da lì sono partiti per percorrere, guinzaglio alla mano, le vie del centro.

LEGGI ANCHE: Primaverissima a 6 zampe sostiene addestramento cani per disabili

Oltre tre chilometri di passeggiata con piacevoli soste e sorprese fino all’area comunale di sgambamento cani, punto di arrivo, premiazione con pranzo tutti insieme. Momento particolare è stato una testimonial della Ghismo Onlus. Una bimba di 8 anni che ha ricevuto in donazione un cane che hanno cominciato ad addestrare per lei.

Un Premio Speciale Dog’s Couture by DIDO Gioielleria, tanti altri premi ad estrazione offerti dai commercianti di Bastia, cibo, gadgets e pet food per tutti, intrattenimento culturale, dimostrazione addestramento cani per disabili e tanto altro ancora per una manifestazione unica nel suo genere.

A TU PER TU, la onlus che opera da due anni sul proprio territorio con iniziative socio culturali che sempre richiamano interesse e folto pubblico.

«Dopo il successo dello scorso anno non potevamo non ripetere questa iniziativa – ha detto Fabrizia Renzini-. Il nostro progetto di solidarietà in questa edizione andrà a favore di Ghismo Onlus per contribuire all’addestramento di un cane per disabili”.

Fabrizia Renzini ha anche annunciato la terza edizione che si terrà il 19 maggio 2019. Se quel giorno ci sarà maltempo si svolgerà la settimana successiva il 26 maggio.

E’ intervenuta la polizia locale con due pattuglie. E’ anche grazie a loro che la manifestazione è ben riuscita.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*