57 i positivi al covid-19 registrati a Bastia Umbra

 
Chiama o scrivi in redazione


Covid 19 aggiornamento dal Comune, 1030 guariti, 74 positivi

57 i positivi al covid-19 registrati a Bastia Umbra

La già poca dose di ottimismo si sta esaurendo vedendo i dati dei positivi riportanti nel sito della Protezione Civile della Regione. Siamo a 57. Mentre prima di Natale ricevevo dall’Usl un numero limitatissimo di mail che segnalavano i nuovi positivi, in questi ultimi due giorni il numero è cresciuto e questo mi allarma. La recrudescenza dei contagi è un dato di fatto, cerchiamo assolutamente di mantenere le stesse attenzioni e le medesime accortezze, siamo in una fase molto delicata. Non è esagerato essere accorti e premurosi nei riguardi della propria e altrui salute. Facciamolo sempre, tutti i giorni, fuori e dentro le nostre case, ci sono intere famiglie contagiate.

© Protetto da Copyright DMCA

Il Sindaco Paola Lungarotti

2 Commenti

  1. il tempo di incubazione medio di questo fenomeno è circa un paio di settimane e puntualmente cominciamo a pagare le recenti festività che hanno visto molti di Noi riunirsi a parenti ed amici … un pò come le ferie estive, quei fenomeni ai quali non ci si può rinunciare, no?!?! speriamo bene, che adesso i nostri benedettissimi medici abbiano più esperienza/conoscenza del nemico e che limitino i danni al massimo… visto che altro non si può chiedere ai concittadini cotanto assetati di contatti umani…

  2. Basta vedere gli assembramenti che ci sono stati, molti dei quali nell’ambito familiare, quindi i cretini rimangono cretini sempre.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*