Pd Bastia Umbra, riorganizzazione del partito

PD Bastia Umbra risponde sulla ISA e la viabilità

Si è riunito ieri sera il direttivo del PD di Bastia Umbra per confrontarsi sulla riorganizzazione del partito a seguito della competizione elettorale. I Segretari di Circolo Walter Visciola, Stefano Fanini e Francesco Spirito hanno coordinato il dibattito.

Il direttivo dell’Unione Comunale ha ribadito unanimemente di voler continuare il percorso di rinnovamento già avviato promuovendo in tutti i modi la partecipazione.

In attesa dei Congressi si è deciso all’unanimità di creare un gruppo reggente – soluzione prospettata anche dalla Segreteria regionale del PD presente alla riunione nella persona di Gionata Moscoloni – formato da sette persone: i tre Segretari di circolo, Francesco Balducci, Elisa Zocchetti, Luisa Fatigoni e Lino Borgarelli, che ne è anche il Coordinatore.

2 Commenti

  1. Lo sapete voi che in questa riorganizzazione siete passati dalla padella alla brace. Brozzi ha lasciato? NO. Era presente alle riunioni e ha imposto la soluzione? SI. La Carosati è presente con Borgarelli e Zocchetti? SI. Addirittura la Carosati partecipa alle riunioni della reggenza con la presenza di un nipotino? SI. Ma alla Simona che è la Simona, qualcuno glie lo dice che ha preso una smusata colossale. E che adesso in consiglio vedremo quanto ci capiva di amministrazione? Siete più viscidi di prima…..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*