Donna nuda devasta asilo nido a Bastia Umbra

Donna nuda devasta asilo nido a Bastia Umbra Dietro ad una storia, in apparenza "boccaccesca", una persona in difficoltà

Donna nuda devasta asilo nido a Bastia Umbra
Dietro ad una storia, in apparenza “boccaccesca”, una persona in difficoltà

Una donna, ieri sera attorno alle 21, ha sfondato la vetrina di un asilo nido a Bastia Umbra. Lo ha fatto con una vettura di marca straniera e, da quanto si apprende, sembra che per demolire la vetrata abbia fatto più di un tentativo. Sono stati gli stessi cittadini e abitanti della zona a dare l’allarme alla Polizia di Assisi. In un attimo una pattuglia è arrivata sul posto. La giovane donna, sembra fosse già, all’interno in preda ad una furia tremenda. Da quanto si sa, avrebbe scagliato le seggioline fino al soffitto. La scena che si è presentata agli agenti, però, è stata parecchio singolare: la donna era nuda o quasi.

Sembra avesse addosso solo un  panno che la copriva pochissimo, diciamo stile pareo.

Donna nuda devasta asilo nido

La donna pare avesse già dato in escandescenze nel pomeriggio a Foligno non fermandosi all’alt dei Carabinieri. A Bastia Umbra ha reagito con violenza ai tentativi di riportarla alla calma effettuati dagli agenti diretti dal commissario, Francesca Domenica Di Luca. Gridava frasi sconnesse, inveiva contro tutti e contro i poliziotti. Vista la situazione, gli agenti sono stati costretti a chiamare i sanitari del 118 che hanno caricato la signora, trasportato e fatta ricoverare in ospedale.

Da quanto si apprende lo stato di tensione potrebbe anche essere stato causato da una situazione familiare difficile. Pare che sul posto ci fosse un uomo che ha dichiarato agli agenti di essere il nuovo compagno della signora e che la stessa, al mattino, avrebbe raccontato della sua storia al marito. Che a sua volta è arrivato sul posto, anche lui, come l’altro, spaventatissimo per quanto era accaduto.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*