
Aperte le Candidature per Corsi dell’Università Libera
Aperte le Candidature – Il Comune di Bastia Umbra ha aperto le candidature per la realizzazione di corsi nell’ambito dell’Università Libera per l’anno accademico 2022/2023. L’avviso è stato pubblicato sul sito web del Comune e invita i potenziali docenti a presentare proposte per corsi in diverse discipline.
I corsi possono riguardare una vasta gamma di argomenti, tra cui arte, musica, storia, letteratura, teatro, salute, tempo libero, hobbistica, lingue e culture straniere, e qualsiasi altra materia che possa essere utile per la cittadinanza.
I requisiti per i docenti sono di possedere certificazioni professionali e/o avere esperienza specialistica nelle discipline correlate agli argomenti dei corsi o competenza e interesse specifico nella materia oggetto del corso.
Le proposte, seppur non vincolanti, devono includere una descrizione dettagliata dell’offerta formativa e il curriculum dei docenti coinvolti. Le candidature possono essere presentate direttamente presso l’ufficio protocollo del Comune, nei giorni di apertura al pubblico.
Quest’iniziativa mira a promuovere l’educazione e la formazione nella comunità di Bastia Umbra, offrendo una vasta gamma di corsi tenuti da docenti qualificati. Per ulteriori informazioni e dettagli sul processo di candidatura, è possibile contattare il Comune di Bastia Umbra attraverso i recapiti forniti nell’avviso.
Commenta per primo