Bastia e Dintorni in anteprima Tv con il gruppo nostrano “Please Diana”

 
Chiama o scrivi in redazione


Stasera mercoledì 29 aprile ore 20:20 ca appuntamento settimanale con “BASTIA E DINTORNI” di Roberta Bistocchi, trasmissione TV in onda su TeF Channel canale 12 DTT Umbria (in replica ore 21:20 Tef Channel 608).

Prima parte: Alcuni giorni fa presso la libreria Feltrinelli di Ferrara, è stato presentato il nuovo volume di Francesca Boari, scritto insieme al giovanissimo Andrea Bonvicin, dal titolo “Ragazzi cari vi odio, vi amo”, (Diario epistolare per una nuova Grammatica dell’agire), edito da Cicorivolta. Francesca, scrittrice ed insegnante, incontra dopo anni il suo allievo, Andrea, che vive un forte disagio… tra i due nasce un rapporto epistolare “terapeutico”, dove la cura al malessere è la filosofia.

Seconda parte: In questa seconda parte della trasmissione incontreremo i “Please Diana” gruppo rock tutto nostrano! Siamo andati in sala prove per ascoltare i pezzi del nuovo lavoro discografico e a vedere il video dell’ultimo singolo “Quiete apparente”, che vi mostreremo in anteprima tv! Il testo è di Gloria Bianconi, leader vocal, affiancata da “Piciu il guru” Marco Sensi, chitarra e backing vox. Nella band Filippo Bovini alla chitarra, Alessandro Nardecchia al basso e Federico Croci alla batteria. I Please Diana suoneranno sabato 2 maggio presso l’Urban Club di Perugia.

Buona visione! Repliche settimanali:
Tef Channel canale 12 giovedì 30 aprile ore 23:05
Tef Channel canale 608 giovedì 30 aprile ore 24:05
Tef Channel canale 112 venerdì 1 maggio ore 20:30
Tef Channel canale 112 sabato 2 maggio 20:00
Tef Channel canale 112 domenica 3 maggio ore 22:30
Tef Channel canale 12 lunedì 4 maggio ore 14:00
Tef Channel canale 608 lunedì 4 maggio ore 15:00
La puntata sarà visibile a partire da venerdì 1 maggio anche sul nostro sito: www.bastiaedintorni.com by CrossMedialProject
www.bastiaedintorni.com
info@bastiaedintorni.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*