Esordienti 2003: Accademia Calcio Bastia – Pontevecchio 3-2

 
Chiama o scrivi in redazione


Esordienti 2003: Accademia Calcio Bastia - Pontevecchio 3-2

Esordienti 2003: Accademia Calcio Bastia – Pontevecchio 3-2 (1-0, 0-0, 0-0)
Gara non bella, giocata su un terreno reso scivoloso dalle piogge e dall’umidità che ha impedito alle squadre di creare azioni manovrate degne di nota.

Vittoria di misura per gli Esordienti 2003 contro la Pontevecchio nella partita disputata sul campo di Ospedalicchio e preceduta da un minuto di raccoglimento in rispetto del lutto che ha colpito l’atleta biancorosso Damiano Armati.

Gara non bella, giocata su un terreno reso scivoloso dalle piogge e dall’umidità che ha impedito alle squadre di creare azioni manovrate degne di nota.

Al 16° del primo tempo la svolta della partita con M’Pompa che capitalizza un perfetto cross di Bianconi dal fondo e realizza di piatto destro.

Nel secondo e terzo tempo le squadra tentano inutilmente di superarsi senza però riuscire a rendersi particolarmente pericolose eccetto un palo colpito dai ragazzi di Mister Marini con un gran tiro in diagonale da parte di Bianconi.

Accademia Calcio Bastia: Rossi A., Pucciarini, Apostolico, Fiorelli, Bibi (C), Kurti, Bianconi, Buratti, Garofani, Rossi J., M’Pompa, Armanni, Santucci, Serafino, Massetti, D’Accardi, Segatori, Marini

Pontevecchio: Riberti, Bucaioni, Martullo, Cicognola (C), Borzuola, Girolmoni, Bianchini, Meta, Bonavolonta, Barberini, Vescarelli, Pierotti, Biagini, Dushi, Covarelli, Spazzoni, Carruba.

Esordienti 2003

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*