Genitori e figli – racconti di viaggio – 27 maggio al Lyrick di Santa Maria degli Angeli

 
Chiama o scrivi in redazione


BASTIA UMBRA – Si terrà Mercoledì 27 maggio la restituzione finale del progetto di Zona “Essere Genitori Oggi” presso il Teatro Lyrick (ore 21.00). Promosso e finanziato dalla Zona Sociale 3 (Comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Valfabbrica),  volto a favorire sostegno alle competenze genitoriali e la valorizzazione delle relazioni intergenerazionali. La serata, dal titolo “Genitori e Figli, racconti di viaggio”, conterrà un mini – show dei “7 Cervelli”. (ingresso gratuito).

Sarà presentato nel corso della serata il progetto U.C.I per un uso consapevole di Internet, con gli studenti delle scuole secondarie di primo grado Convitto di Assisi, Pennacchi di Bettona, A. Franck di Cannara, S. Benedetto di Valfabbrica- Casacastalda e i gruppi adolescenti The Smokers e Futurando (a cura di Ass. Sonoxsona).

Seguirà la presentazione dello spettacolo teatrale “L’esame”, con la partecipazione degli studenti della Scuola Secondaria di primo grado dell’Ist. Comprensivo Bastia 1 (a cura dell’Ass. Proloco Bastia Umbra e dell’Accademia Creativa).

A seguire una intervista con il dottor Sandro Elisei e la proiezione di “Family in a day”, film documentario realizzato dagli alunni e dai genitori delle classi V delle scuole primarie di Ospedalicchio e di Madonna di Campagna. (a cura di Soc. Coop. ASAD). A conclusione,  il mini – show dei 7 Cervelli.

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [800.30 KB]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*