Go Bastia, replica Università, Marino non ha mai partecipato ad alcuna riunione


Scrivi in redazione

Go Bastia, replica Università, Marino non ha mai partecipato a riunioni
Foto di Urbano Barellli

Go Bastia, replica Università, Marino non ha mai partecipato ad alcuna riunione

Riportiamo per intero la nota di Alessandro Biscarini, Studente di Medicina e Chirurgia, Presidente del Consiglio degli Studenti, Università degli Studi di Perugia, in merito all’artico inviato oggi da Go Bastia e da noi pubblicato.

Gentile Direttore,
In qualità di Presidente del Consiglio degli Studenti dell’Università degli Studi di Perugia ed avendo io seguito personalmente la questione ci tengo a precisare, in riferimento a quanto da voi riportato nel presente articolo, che il soggetto interessato non ha mai partecipato ad alcuna riunione organizzativa né ad alcun sopralluogo relativamente alla predisposizione di un’aula studio nel territorio comunale di Bastia Umbra, né ha avuto altresì alcun rapporto con il Delegato del Rettore competente in materia. Posso pertanto negare un qualsiasi suo reale coinvolgimento nell’attivazione della summenzionata struttura, eccezion fatta per la sua partecipazione all’evento di inaugurazione.

Peraltro lo stesso sindaco Ansideri – che più volte si è poi mosso a difesa del summenzionato soggetto – ammise in sede di Commissione consiliare Bilancio di non aver mai sentito parlare della possibilità di realizzare un’aula studio a Bastia prima di un articolo pubblicato su Terrenostre da un altro studente, lui solo, che ha collaborato con me per la realizzazione dell’aula studio. È quindi da escludere un coinvolgimento anche in una eventuale fase propositiva.

Pertanto quanto da voi riportato è falso e chiedo che l’articolo venga rettificato in conformità a quanto da me sopra riportato.
L’aula studio è patrimonio di tutti e ciascuno i 500 studenti universitari bastioli e non può essere oggetto di contese elettorali di bassa lega.

Alessandro Biscarini

Studente di Medicina e Chirurgia,
Presidente del Consiglio degli Studenti,
Università degli Studi di Perugia

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*