Bastia Umbra, Servi M5S: «Da oggi inizia il nostro lavoro»

Bastia Umbra, Servi M5S: «Da oggi inizia il nostro lavoro»

Bastia Umbra, Servi M5S: «Da oggi inizia il nostro lavoro»

da Laura Servi (M5S Bastia Umbra)
Stasera alle 18 è stato convocato il primo Consiglio Comunale eletto con le recenti elezioni comunali. Sarà ovviamente dedicato alle procedure di insediamento e di avvio delle varie funzioni istituzionali.
Il M5S prenderà posto con 1 consigliere eletto, la sottoscritta nei banchi dell’opposizione, come decretato dagli elettori. Da oggi inizia il nostro lavoro con la conseguente disponibilità a portare all’interno del Consiglio tutte le istanze provenienti dai cittadini. La nostra pagina Facebook è a disposizione sin da ora  per chi volesse evidenziare problemi, criticità, tematiche, proposte o quant’altro riguardi Bastia.
Abbiamo detto che i cittadini sarebbero entrati in Consiglio Comunale. Attraverso il mio ruolo di consigliere daremo voce con determinazione alle questioni poste, trasformandole in atti consiliari che verranno portati all’attenzione dell’Amministrazione, dandone poi risposta attraverso i nostri vari canali comunicativi.
Garantiremo una presenza attiva di garanzia e controllo del corretto svolgimento dei lavori e saremo a disposizione dei cittadini per portare la loro voce nell’Istituzione Comunale, perché davvero sia la casa di tutti i bastioli, nessuno escluso.

1 Commento

  1. Grazie per la disponibilità. Può subito iniziare chiedendo a chi di dovere di risolvere le decennali e numerose problematiche riferite alle zone CO. Se non conosce il problema, se lo faccia spiegare dal vecchio assessore, così enfatico nell’annunciare la nuova normativa che avrebbe dovuto risolvere in modo definitivo la decennale questione. Le ricordo, come ho fatto in precedenza, noi cittadini residenti nelle aree CO, paghiamo le tasse e i relativi tributi come tutti, ma al contempo siamo “meritevoli” di meno servizi.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*