Natale e Nuovo anno, gli auguri del sindaco di Bastia Umbra, Stefano Ansideri

 
Chiama o scrivi in redazione


Bastia, Amministrazione Ansideri realizza 21 milioni di opere pubbliche

Natale e Nuovo anno, gli auguri del sindaco di Bastia Umbra, Stefano Ansideri

Alla vigilia del Natale ed a pochi giorni dall’inizio del nuovo Anno, desidero rivolgere a tutti i miei Concittadini un forte e caloroso augurio di serenità e di partecipazione: partecipazione negli affetti, partecipazione nell’aiuto di chi è in difficoltà, partecipazione nella cura delle relazioni, partecipazione nella crescita sociale e culturale, partecipazione nel rispetto delle regole.

Questo è il mio ultimo Natale da Sindaco

Questo è il mio ultimo Natale da Sindaco della mia/nostra bella Città: non nascondo la mia forte commozione, ma con altrettanta emozione voglio esprimere il mio sentimento di profonda gratitudine per l’affetto dai più dimostrato, unitamente ai tanti attestati di stima ricevuti, forse immeritati, durante il lungo periodo in cui ho ricevuto l’incarico di guidare questa Comunità.

Incarico che è stato, e lo sarà fino alla fine,,,

È’ stato, e lo sarà fino alla fine, un onore, unito ad un sentimento di orgoglio, aver rappresentato una Città il cui dinamismo, duttilità e facilità di accoglienza sono riconosciuti in tutto l’ambito regionale e non solo. Un augurio particolare voglio destinare ai tanti giovani bastioli, perché possano trovare nel nostro territorio sempre più possibilità di crescita culturale, senza la quale più arduo e’ il cammino e più incerto l’approdo. Tantissimi Auguri a tutti!!! Stefano Ansideri Sindaco di Bastia Umbra

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*