Calcio, serie D, Bastia kappaò in casa con Ghivizzano per 0-2

 
Chiama o scrivi in redazione


Il Bastia calcio pareggia uno a uno sul campo del Pomezia

Calcio, serie D, Bastia kappaò in casa con Ghivizzano per 0-2 Inatteso kappaò interno del Bastia ad opera del Ghivizzano per 0-2, facendo venire il muso lungo ad interpreti e dirigenti societari. E’ stato il Ghivizzano, formazione di alta classifica, a mettere la museruola ai padroni di casa per motivi agonistici e un po’ tecnici, visto il tutto. Il Bastia non ha  fatto mistero di mettere la bilancia del gioco a suo favore ma non tutto è filato per il giusto.

La cronaca registra vari capovolgimenti di fronte grazie ad un temperamento psicologico e volontà precisi per entrambe le squadre. Il Ghivizzano mette e a posto le cose nel primo con le reti di Ortolini e Frugori, frutto di un assennato momento tecnico.

Dopodiché per il Bastia si è fatto gradatamente notte nelle manovre e negli affondo in area avversaria. Prevedibile la reazione bastiola nel dopo partita con poche parole. Ma tant’e’! Occorrerà rimboccarsi le maniche e venirne a capo almeno sperano i tifosi. Il Ghivizzano guadagna la seconda piazza della graduatoria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*