Bastia, grande successo della “Mezza Notte Bianca”

1/2 NOTTE BIANCA A BASTIAdi Luana Pioppi

(bastiaoggi.it) BASTIA UMBRA – Sono state oltre 30mila le persone che ieri sera hanno raggiunto il centro storico di Bastia Umbra per prendere parte alla “Mezza Notte Bianca”. L’evento, organizzato dal consorzio Bastia City Mall su incarico del Comune di Bastia Umbra, ha fatto di nuovo centro registrando più presenze delle precedenti edizioni.

Complice anche la bella serata, la manifestazione ha visto sempre il tutto esaurito. I ristoranti hanno tenuto i tavoli fuori fino a tarda notte ed i negozi hanno registrato un buon afflusso di persone. Punto nevralgico dell’evento è stato il concerto in piazza Mazzini. Fino alla mezzanotte gli  Zero in Condotta e la stella di X Factor, Annalisa Baldi, hanno catalizzato l’attenzione del pubblico. Poi la piazza si è trasformata in una discoteca a cielo aperto. Il Celebrity Staff ha fatto ballare migliaia di giovani con lo show dance elettronico che quest’estate ha fatto impazzire il “popolo della notte” di Bastia e di Gallipolli. Ma la musica non era presente solo in piazza Mazzini ma anche in quelle vicine dove altri gruppi musicali allietavano con la loro musica tutti i presenti.

Presenti anche espositori ambulanti che hanno riempito di colori le vie del centro storico dando vita ad una grande fiera sotto le stelle. Tante anche le attrazioni dislocate in varie location allestite in tutto il centro urbano: dalle esibizioni di danza alla Wargame Zone, dagli spettacoli con il fuoco a quelli con bolle di sapone. Il tutto passando per cultura, sport e volontariato e trasformando la città in un grande carosello che ha saputo coinvolgere e divertire grandi e piccini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*