BASTIA, TALENT SCHOOL BY MERILIN, AL VIA PROVINI ED AUDIZIONI

 
Chiama o scrivi in redazione


marilena
(bastiaoggi.it) BASTIA – Marino Marilena e la Ditta Merilin Postal Music di Bastia Umbra, è lieta di presentare una serie di iniziative interessanti e propositive nel campo artistico e culturale. Dopo anni di intensa attività musicale l’artista Marilena conosciuta nel territorio umbro come Merilin, ha deciso di iniziare una serie di Azioni nel settore artistico e giovanile coordinate in un Centro artistico.

Il centro: “Talent School” funzionante a Bastia Umbra in via delle ginestre nr 21. un condensato di pluriattività che nel dettaglio comprendono: Scuola Di Canto chiamata: “Tu Canti”, appunto per tutti coloro desiderano cantare. Marilena avvalendosi della propria professionalità, dopo aver inciso con la casa discografica di Mina alcuni dischi ed essere approdata alla Scuola CET di Mogol come cantautrice, si mette in gioco per trasmettere ai giovani la propria carica esplosiva musicale e condividere i propri segreti artistici come cantante.

Tu Canti (4)Attualmente frequentano i corsi 25 allievi dai 5 ai 50 anni! Scuola Di Musica coordinata da Giuseppe Cavallo con corsi di Pianoforte, Chitarra, Basso, Batteria e percussioni; una vera e propria fucina e scoperta di Talenti da promuovere nel campo artistico anche a livello italiano ed internazionale. Sono già aperte le iscrizioni i corsi iniziano dal 7 gennaio 2014. Sala Prove per giovani musicisti locali unica a Bastia per fornire spazi di espressione ai giovani che non hanno spazi dove incontrarsi ed esprimersi musicalmente; annessa anche una sala di Registrazione.

La sala è funzionante ed inaugurata il 18 Novembre scorso. Sala di Posa ampia 15m x 10 metri un vero studio televisivo per Riprese, Spot pubblicitari, video musicali o da usare come Set Fotografico. Già funzionante da giugno 2013 Infine parte da Dicembre 2013 l’ operazione casting. La Talent School promuove una selezione di talenti artistici a livello nazionale nel settore della Musica, Teatro, Moda, TV e Spettacolo in genere.

Questa iniziativa consiste nell’organizzare e ricercare giovani ed emergenti talenti da selezionare con provini ed audizioni destinati ad un concorso con eventi pubblici nel nostro territorio locale. Tutti gli aspiranti saranno valutati e selezionati da un team di professionisti, le performance saranno filmate catalogate corredate da book fotografici e indirizzate opportunamente nel settore nazionale delle comunicazioni audiovisive.

La Talent School organizzerà alcune produzioni seriali televisive destinate alle emittenti TV regionali. La cultura ha bisogno a Bastia e in Umbria di aiutare, ricercare e far emergere nuove forze motivate da passione e creativita’ che sfidino il pessimismo e l’immobilità della CRISI attuale. La Missione che Marilena cerca di infondere nei giovani e non, è quella di liberarsi dai neri luoghi comuni esterni, rivalutare con fiducia le proprie potenzialità espressive per costruire Nuovi Progetti culturali e perchè no anche di impresa, rivolte al futuro nazionale ed internazionale.

[slideshow_deploy id=’4233′]

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*