Giontella in bianco

 
Chiama o scrivi in redazione


da Alvaro Bartolini (Presidente Polo Commerciale Giontella)
Sabato 4 Luglio,in sinergia e in pieno spirito di festa,il Polo Commerciale Giontella di Bastia Umbra avrà l’onore di partecipare all’evento, “… e le Stelle Stanno a Guardare”, manifestazione legata a Bastia tramite il Consorzio Bastia Umbra City Mall, che vede la condivisione e il patrocinio del Comune di Bastia Umbra.

“Giontella in Bianco”, questo è il nome che si è voluto dare a questa ricca giornata di eventi,che inizierà sin dal mattino e si cocluderà nella notte.Dalle ore 11.00 alle ore 20.30 avrà luogo il Mercatino dell’Artigianato e dei prodotti tipici non alimentari,dalle ore 16.00, in collaborazione con l’Automotoclub Storico Assisano i visitatori potranno ammirare le auto e moto d’epoca presenti. Dalle ore 19.00 in poi, a cura e con la realizzazione del Bar 5 Sensi “Time & Space” Aperitivo e cena.

Di seguito,sempre a cura del Bar 5 Sensi inizierà l’esibizione live con entrata gratuita,che vedrà la partecipazione del DJ Sauro Cosimetti, uomo di sostanza e di poca apparenza,di Luca Bianchi cantante DJ ed il gettonatissimo DJ Lorenzo Se Val Maz.

Anche noi, dicono gli organizzatori ed il Presidente del Polo Commerciale Giontella Alvaro Bartolini, abbiamo voluto dedicare questa intera giornata alle famiglie, dai più piccoli, ai giovani e a chi ha qualche anno in più,realizzando una proposta che, unita a quelle dell’intera città di Bastia Umbra, darà la possibilità ai vari luoghi del Comune di essere fruiti, per una intera giornata di divertimento e tanto altro.

Il nostro ringraziamento-conclude l’organizzazione-va al Consorzio Bastia Umbra City Mall e all ‘Assessorato alla Cultura del Comune di Bastia Umbra,unitamente a tutti coloro che vorranno renderci visita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*