Pro Loco Bastia Umbra festeggia il compleanno della “presidentissima” Daniela Brunelli

Ha guidato la Pro Bastia per dodici lunghi anni

 
Chiama o scrivi in redazione


Pro Loco Bastia Umbra festeggia il compleanno della "presidentissima" Daniela Brunelli
COMPLEANNO DANIELA BRUNELLI

Pro Loco Bastia Umbra festeggia il compleanno della “presidentissima” Daniela Brunelli

«Alla nostra Presidente Daniela Brunelli che, con dedizione e con passione, ha portato l’associazione Pro Loco ai massimi livelli. Con stima e gratitudine, il Consiglio direttivo». Sono queste le parole scritte sulla targa, di argento e radica, che il Consiglio direttivo ha voluto donare alla sua “Presidentissima“, Daniela Brunelli in occasione del suo compleanno. La festa, a sorpresa, si è tenuta nella sede della Pro Loco Bastia Umbra, in piazza Mazzini.

«Gli abbiamo anche dato un messaggio personale di auguridice il presidente attuale, Raniero Stangonia nome di tutti i membri del Consiglio e da tutti gli amici della Pro Loco».

Una piccola grande festa per una persona che ha la stima profonda dell’Ente e di tutta la città di Bastia. Daniela Brunelli, che non si aspettava minimamente di essere festeggiata, dapprima ha trattenuto le lacrime, dopodiché la commozione è arrivata. 12 gli anni in cui Brunelli è stata presidente della Pro Bastia, dodici lunghi anni in cui lei ha saputo portare in alto, molto in alto, l’Ente. E’ riuscita ad aggregare e a far diventare la Pro Loco ancor più centrale di quanto non lo sia nella sua natura.

Ottimo il rapporto con le Istituzioni, con il mondo della scuola, dello sport e delle altre associazioni. Un percorso creato che ora il nuovo Presidente e il suo nuovo Consiglio direttivo stanno ripercorrendo nell’intento di centrare altri successi.

Gli anni, sono come i chili, in una donna non si dicono mai, ma – per dirla alla Raniero Stangoni -, bisogna tenere conto che Daniela, appena due anni fa, di anni ne aveva sessanta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*