Esplosione a Bastia Umbra, vigile del fuoco salva tre anziani [FOTO e VIDEO]

Dodici persone dei vigili del fuoco impiegate, due partenze e una autobotte

Esplosione a Bastia Umbra, vigile del fuoco salva tre anziani

Esplosione a Bastia Umbra, vigile del fuoco salva tre anziani

BASTIA UMBRA – Un esplosione è avvenuta a Bastia Umbra, in via Andrea Costa numero 9, alle ore 19,15 di oggi. Da quanto appreso sul posto sembra che l’incendio sia scoppiato fuori l’abitazione di un uomo, dopo si è propagato verso una capanna, raggiungendo infine la casa. Lì sono saltate in aria tre bombole. Un vigile de fuoco che non abita lontano, ma che non era in servizio ha messo in salvo tre persone anziane.

Clicca per il video

Il fuoco dopo l’esplosione ha aggredito, oltre alla casa dell’uomo, anche un’altra abitazione accanto. Entrambe le case sono state evacuate in quanto non più abitabili. Il proprietario dell’abitazione al momento non era in casa, era uscito per andare a prendere l’acqua in piazza a Bastiola e quando è tornato ha trovato il disastro.

Sul posto i carabinieri della stazione di Bastia Umbra, la Polizia di Stato del Commissariato di Assisi, i vigili del fuoco del distaccamento di Assisi e della centrale di Madonna Alta di Perugia. Dodici persone dei vigili del fuoco impiegate, due partenze e una autobotte. Un grande lavoro quello dei caschi rossi che coraggiosissimi hanno svolto il loro dovere.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*