Insediamento Sindaco, consigliere Furiani, “Mettere da parte i protagonismi…”

 
Chiama o scrivi in redazione


BASTIA UMBRA – Il Consigliere Ramona Furiani è intervenuta durante la seduta dell’insediamento del sindaco. Nel suo discorso ha invitato il consiglio comunale a fare delle scelte a favore della cittadinanza.

“E’ la prima volta che intervengo dinanzi a un pubblico così importante, così folto. Ha cominciato così il suo discorso il consigliere Furiani. Ovviamente l’occasione lo merita, ma devo dire anche dire che nonostante l’occasione lo merita, purtroppo questa sera non è che onoriamo particolarmente bene l’occasione”.

Rivolgendosi al Sindaco Ramona Furiani dice: “Io raccolgo il suo invito a partecipare come minoranza a quello che saranno le scelte di questo consiglio comunale, io credo che questo invito Lei lo debba fare prima di tutto a coloro che hanno percorso insieme a Lei la strada della campagna elettorale, a coloro che insieme a Lei hanno stretto una coalizione, a colore che insieme a Lei si erano fissati l’obiettivo di amministrare questa città”.

“L’invito che vorrei rivolgere – continua Furiani – lo rivolgo a Lei sindaco, alla sua giunta e soprattutto ai consiglieri di maggioranza è quello di fare delle scelte, di valutarle, pensando che sono scelte fatte a favore di una cittadinanza. Qui non c ‘è nessuno che rappresenta se stesso e i propri voti, qui c’è una città intera rappresentata e no una maggioranza, una città fatta 22mila persone.

“Di conseguenza – conclude il consigliere – io invito questo consiglio comunale a mettere da parte i protagonismi, le proprie ambizioni personali e a far prevalere quello che è il senso delle scelte e della collettività”.

1 Commento

  1. Come vedete tutti i grandi politici che credevano di mettere su la bagarre in consiglio hanno ricevuto una lezione di vita, di stile e politica dalla minoranza che io al posto loro mi sarei vergognato!!!!! Vi hanno azzerato o come si dice nell’ ambito della pesca: vi hanno preso a pesciate!!! Date retta cambiate chi vi consiglia perchè come ha gia detto qualcuno , i cattivi consiglieri danno cattivi consigli e poi i risultati sono questi !!!!!che figura!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*