Isa protagonista ad Atlanta di ATMOsphere America 2015

ISA ha partecipato in qualità di relatore all’edizione americana di ATMOsphere America 2015 che si è tenuta ad Atlanta il 25 e 26 giugno 2015.

ATMOshpere è il più importante evento al mondo per i refrigeranti naturali dove ci si confronta sugli avanzamenti tecnici, le normative e le tendenze del futuro della refrigerazione professionale in chiave sostenibile.

In questa edizione americana, che ha visto la presenza come relatori e partecipanti le più grandi realtà mondiali del food&beverage, l’amministratore delegato di ISA, Marco Giulietti, è intervenuto nel light commercial panel con la presentazione Today is possibile spiegando la gamma equipaggiata ad Idrocarburi e CO2.

In particolare è stato presentato il progetto Aria, sistema integrato di produzione (in particolare nel nuovo stabilimento in fase di costruzione) e di prodotto in chiave sostenibile. ISA è stato un precursore (dal 2004) ed è uno dei punti di riferimento dell’uso dei refrigeranti naturali in particolare CO2 nel segmento plug-in.

E’ possibile leggere e visionare la presentazione Today is possibile al seguente indirizzo: http://www.atmo.org/media.presentation.php?id=660

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*