
di Luana Pioppi
Ritorna uno degli appuntamenti pre natalizi del territorio. Da giovedì 4 dicembre (apertura alle ore 15) Expo Regalo 2014 apre le porte al divertimento, resta ad ingresso gratuito e cambia format per un’edizione ricca di novità.
La campionaria del regalo natalizio, aperta fino all’8 dicembre (tutti i giorni dalle ore 10 alle 23) che si terrà sempre presso i padiglioni di Umbriafiere di Bastia Umbra, propone: l’alta qualità per tutti del Temporary Outlet Expo, le golosità e le eccellenze enogastronomiche di Tipicità Expo, tanti addobbi e idee regalo, presentate a Natale Expo, ma non solo.
Novità dell’edizione 2014 sono Umbria Player (un’area interamente dedicata al gioco, con numerose attività di intrattenimento e divertimento per le famiglie) il Villaggio di Babbo Natale (con gadget e sorprese per tutti i bambini), le via dell’eco-solidale e quella dei regali dal Mondo. Momenti creativi e di competizione, giochi di ruolo, da tavolo, di carte, war games, sport games , cosplay, videogames e molto altro ancora… un contenitore di animazione non-stop per tutti i gusti. Grande attenzione riservata ai più piccoli, con attività di gioco e sport intese come momenti sociali, di sviluppo e di valore educativo.
Sarà come sempre una vera e propria città del regalo dove sarà possibile curiosare alla ricerca di un pensiero orginale o di tendenza. Tradizionale, griffato, natalizio, goloso, sportivo e divertente: Expo Regalo è fatto su misura per tutta la famiglia.
Commenta per primo