Il Partito Democratico di Bastia Umbra invita alla discussione pubblica sul futuro della città

Il PD di Bastia Umbra invita discussione sul futuro della città

Il Partito Democratico di Bastia Umbra invita alla discussione pubblica sul futuro della città

L’evento, che vedrà la partecipazione di figure chiave del partito, si concentrerà sulle attività passate e future per una città più sostenibile e inclusiva

Il Partito Democratico di Bastia Umbra ha annunciato con entusiasmo un imminente incontro pubblico. Questo evento si svolgerà domenica 14 aprile presso l’Auditorium Sant’Angelo a partire dalle 17:00.

Alessandro Barbanera, Segretario del partito, avrà il compito di introdurre e moderare l’evento. Durante l’incontro, i partecipanti avranno l’opportunità di ascoltare relazioni dettagliate sulle attività svolte nel corso degli ultimi cinque anni di consiglio comunale. Le Consigliere Luisa Fatigoni e Ramona Furiani presenteranno le sfide affrontate e i successi ottenuti nel promuovere il benessere della comunità.

In seguito, Giacomo Pizzardi, Project Manager di Rigenerazione Urbana e membro della segreteria del Partito Democratico di Bastia, esporrà alcune proposte e progetti chiave per il futuro della città. L’obiettivo è quello di rendere Bastia Umbra una città più sostenibile e inclusiva.

L’evento si concluderà con il discorso del candidato sindaco Erigo Pecci, che illustrerà la sua visione per il futuro della città.

L’invito all’evento è esteso a tutti i cittadini di Bastia Umbra. Questa riunione aperta rappresenta un’opportunità per porre domande e condividere idee e aspirazioni per il futuro della città.

La Segreteria del Partito Democratico e il Gruppo Consiliare di Bastia Umbra sono lieti di accogliere tutti coloro che desiderano partecipare a questa importante discussione sulla direzione futura della loro città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*