No alla riforma, gazebo informativo a Bastia Umbra, Fronte Nazionale Umbria

Il fronte nazionale Bastia inizia cosi' il suo impegno

No alla riforma, gazebo informativo a Bastia Umbra, Fronte Nazionale Umbria

No alla riforma, gazebo informativo a Bastia Umbra, Fronte Nazionale Umbria  Il 9 settembre 2016 il Fronte Nazionale Umbria Sez. di Bastia Umbra dalle ore 9.00 alle ore 13.00, sarà presente con un gazebo informativo in via Veneto a Bastia Umbra zona mercato, dove illustreranno alla cittadinanza in sei punti, il  perché del NO alla Riforma Costituzionale. I gazebi informativi dice L. Penna dell’ Ufficio Stampa della Segreteria Regionale del Fronte Nazionale, proseguiranno in altre date con Assisi, Perugia, Terni, Umbertide e Citta di Castello.

Il fronte nazionale Bastia inizia cosi’ il suo impegno verso i cittadini Bastioli ,che non si sentono ne’ di destra ne’ di sinistra,, il Fronte Nazionale è del Popolo Sovrano. , siamo sicuri che molti cittadini di Bastia e delle nostre numerose frazioni avranno modo di conoscerci ed apprezzarci e vorranno creare con noi un movimento popolare in grado di riportare i cittadini al centro della vita politica, sociale ed economica della nostra Città e del nostro Paese.

Abbiamo attivato diversi canali per poterci contattare ed e essere  partecipi delle nostre iniziative per il bene della nostra comunita’. ci si puo’ contattare tramite whATS APP up al numero 3921201354, via mail:info.frontenazionalebastia.it ,facebook, ed il sito www.frontenazionalebastia.it.

Importante cena di lavoro del Fronte Nazionale Umbria sul tema COMITATO PER IL NO ALLA RIFORMA COSTITUZIONALE, con la partecipazione del nostro Presidente Adriano Tilgher, che incontrerà il direttivo Umbro del partito. Saranno anche presenti Bruno Lagana e Gianni Gallo del direttivo Laziale. Durante l’evento si decideranno anche le altre date in cui il Fronte Umbro incontrerà i cittadini per illustrare i sei punti del NO alla riforma Costituzionale. L’incontro avverrà Presso l’ “home restaurant “A CASA MIA” Via sterpeto 1 06081 Assisi, giovedì 1 settembre ore 20.30

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*