Spesa e farmaci a casa, ecco i numeri da chiamare a Bastia Umbra

 
Chiama o scrivi in redazione


Solidarietà Alimentare Ordinanza 658 e ulteriori buoni spesa

Spesa e farmaci a casa, ecco i numeri da chiamare a Bastia Umbra

Tante persone ci chiedono ancora supporto per avere a casa farmaci e generi alimentari, rilanciamo, quindi, articolo e numeri di telefoni da chiamare.

Emergenza COVID-19 “Tu resti a casa…veniamo noi da te” servizio di consegna farmaci e generi alimentari a domicilio rivolto a persone sole e nuclei familiari in difficoltà, privi di una rete di supporto o sottoposti a restrizioni di mobilità per motivi sanitari

Il Comune di Bastia Umbra – Settore Sociale, ha attivato il servizio di consegna farmaci e generi alimentari a domicilio rivolto a persone sole e nuclei familiari in difficoltà, privi di una rete di supporto o sottoposti a restrizioni di mobilità per motivi sanitari.

Il servizio è svolto con il coordinamento del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile di Bastia Umbra, con l’Associazione Agesci di Bastia Umbra e con Croce Rossa Italiana – Comitato locale di Bastia Umbra.

Cerchiamo così di venire incontro alle esigenze della popolazione in questa particolare e delicata situazione.

Per accedere al servizio rivolgersi al Settore Sociale del Comune di Bastia Umbra, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30, ai seguenti numeri telefonici: 075/8018298 – 075/8018220 – 075/8018287 – 075/ 8018311

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*