Tamponi e vaccinazioni ex Isa,
amministrazione assente, la forte polemica del Pd
Il PD ha sollevato perplessità e osservazioni per la città e l’amministrazione comunale non risponde nel merito. Nel nostro precedente comunicato abbiamo parlato di organizzazione e di logistica per la scelta del luogo del punto vaccinale. Forse non si comprende il significato di queste parole. Si sarebbe potuto almeno investire sulla sicurezza e manutenzione stradale per permettere un accesso in uscita dal punto vaccinale alla via principale, invece che lasciare buche a rischio come si vede dalla foto allegata.
Fonte Gruppo consiliare PD
Direttivo Unione comunale PD
Cosa ancora più grave è la continua opera di depistaggio mediatico che l’Amministrazione, in evidente difficoltà, continua a perpetrare: il partito Democratico non ha assolutamente affermato che non si dovessero effettuare attività fieristiche.
Tamponi e vaccinazioni all’ex Isa, Bastia non merita questa Amministrazione
Siamo orgogliosi del nostro centro fieristico, fiore all’occhiello della città, fin dalla sua nascita avvenuta molto prima dei sindaci di destra recentemente succedutesi, e che porta il nome del lungimirante ideatore Lodovico Maschiella. Tuttavia, non serve scomodare la storia per ricordare quali sono i protagonisti che riuscirono ad intuire l’importanza del mercato fieristico a Bastia e ne siamo fieri.
Emerge palesemente lo scarso senso di autocritica e responsabilità di chi, dopo 13 anni di governo, ancora punta il dito verso l’avversario politico e verso chi c’era prima per nascondere le proprie inefficienze.
Anche questa volta l’Amministrazione comunale ha fatto la cosa giusta
Ed intanto, scelta dopo scelta, azione dopo azione, emerge l’incapacità di chi amministra e pensa di non sbagliare mai.
Commenta per primo