Bastia Umbra, Edil Rossi per lo sport, concluso V torneo nazionale


Scrivi in redazione

BASTIA UMBRA – Si é concluso, nel pomeriggio, il V torneo nazionale di pallavolo “Edil Rossi per lo Sport”, memorial “Tomasso Sulpizi”, a cui hanno partecipato 12 squadre femminili under 16. Alla cerimonia di premiazione (Foto) erano presenti (sul piano istituzionale) l’Assessore del Comune di Bastia Umbra Marco Fortebracci, l’Assessore del Comune di Assisi Francesco Mignani, il Sindaco di Assisi Claudio Ricci, il presidente regionale delle federazione di pallavolo Giuseppe Lomurno, il presidente provinciale Luigi Tardioli.
Ampi complimenti a tutti per il grande lavoro svolto al servizio dei migliori valori sportivi legati al dialogo fra persone e capacità, come insegnato dalla pallavolo, di “fare il proprio dovere nel ruolo assegnato” come simbolo di impegno e generosità per gli altri. Nella pallavolo, da sempre, ci si “abbraccia con gesti di amicizia autentici” sia prima che dopo l’incontro.
Lo sport “passaporto di pace” ma anche strumento di promozione culturale e turistica per il territorio di Bastia Umbra, Assisi e l’Umbria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*