Aperte le iscrizioni per i soggiorni marini per anziani residenti nel territorio

Torna a Bastia Umbra il Galà dello Sport, il 2 settembre in Piazza Mazzini

Si è svolta nei giorni scorsi l’annuale cena organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Centro Sociale di Ospedalicchio per presentare agli anziani residenti nel territorio comunale l’organizzazione dei soggiorni marini e termali per l’anno 2015.

All’evento svolto presso il Centro Sociale di Ospedalicchio erano presenti il Sindaco Stefano Ansideri, l’Assessore Claudia Lucia, il Responsabile del Settore Sociale Elisa Granocchia e il Presidente del Centro Sociale Giuseppe Cassetta; ottanta sono stati gli anziani che hanno partecipato alla cena e per i quali l’Amministrazione comunale metterà a disposizione il servizio di accompagnamento e trasporto per Riccione, Igea Marina e Bellaria dal 27 giugno all’11 luglio prossimi.

Le iscrizioni per i soggiorni marini sono ancora aperte.
Per promuovere ulteriormente occasioni di incontro e socializzazione tra gli anziani, ed in particolare per i volontari e per coloro che usufruiscono del servizio del telefono d’Argento, è stata organizzata una gita al santuario di Loreto con pranzo a base di pesce a Marotta per domenica 24 maggio prossimo.

L’Amministrazione garantirà il trasporto gratuito e l’accompagnamento. Per informazioni su tutte le iniziative ci si può rivolgere al Settore Sociale del Comune di Bastia Umbra. (075 8018254)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*