Stefano Candiani a Bastia Umbra, sarà a cena con simpatizzanti

Stefano Candiani a Bastia Umbra, sarà a cena con simpatizzanti

Stefano Candiani a Bastia Umbra, sarà a cena con simpatizzanti

Il sottosegretario all’Interno, Setefano Candiani, sarà a Bastia Umbra come già annunciato nei giorni scorsi. Da quanto si apprende, però, dal suo ufficio stampa, l’onorevole della Lega parteciperà in serata ad una cena all’hotel Turim di Campiglione di Bastia Umbra. Tutto questo il 5 di aprile 2019, quando il vice di Matteo Salvini era già stato dato partecipe alla presentazione del progetto del nuovo palazzetto dello sport.

L’onorevole Candiani sarà, infatti, impegnato a Perugia alle 18

L’onorevole Candiani sarà, infatti, impegnato a Perugia alle 18 per l’inaugurazione della nuova sede della Lega di Perugia in via Ruggero d’Andreotto. Poco probabile, quindi, che riesca ad essere a Bastia Umbra – come annunciato – alle 18,30 per presentare il progetto. Forse riuscirà a fare solo un passaggio veloce, tutto dipende dagli impegni perugini.

Candiani sarà in Umbria già alle 11 quando, privatamente, incontrerà il sindaco, Andrea Romizi per per parlare delle novità riguardanti il presidio fisso di polizia a Fontivegge. Alle ore 12, nella sala rossa del Comune, l’incontro verrà aperto ai giornalisti e redazioni.

Alle 15 il Sottosegretario è atteso al dipartimento dei Vigili del Fuoco di Foligno dove ad attenderlo ci sarà il Prefetto Claudio Sgaraglia, il questore Mario Finocchiaro, il Comandante provinciale dei Carabinieri Col. Giovanni Fabi, il Comandante provinciale della Guardia di Finanza,  Danilo Massimo Cadone, il Direttore Regionale dei VVF Ruggiero Raffaele, il Comandante Provinciale dei VVF Michele Zappia, il candidato a sindaco di Foligno per il centro-destra in quota Lega Stefano Zuccarini e i vertici regionali del partito

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*