Incidente stradale con due feriti a Bastiola, coinvolta una bambina [Video]

Incidente stradale con due feriti a Bastiola, coinvolta una bambina

Incidente con due feriti a Bastiola, coinvolta una bambina Due persone, padre e figlia, sono rimaste ferite, in apparenza non in modo grave, in un incidente stradale avvenuto alle 18,20 sulla rotatoria di via San Bartolo (incrocio viale del Popolo) a Bastiola di Bastia Umbra. Una Ford Fiesta, alla cui guida si trovava una signora, proveniva da Villaggio XXV aprile. Per cause in corso di accertamento presso la Polizia locale di Bastia Umbra, intervenuta sul posto, è entrata in collisione con uno scooter in sella al quale si trovavano padre e figlia. Da una prima ricostruzione dei fatti, ma la dinamica è al vaglio, sembra che nello svoltare sul piazzale di una vicina pasticceria, l’auto sia finita addosso al motociclo che stava sopraggiungendo dopo essere uscito dalla rotatoria.

Impatto inevitabile e padre e figlia finiscono sull’asfalto. Lui ferito alla gamba e al piede sinistro, la bimba alla mano e, verosimilmente, al collo per il contraccolpo.

Sul luogo, molto velocemente, è arrivata una ambulanza dall’ospedale di Assisi, inviata dalla centrale unica del 118 di Assisi. Padre e figlia sono stati stabilizzati, come prevede il protocollo, e poi trasportati in ospedale per le medicazioni e i controlli. La donna e le sue due bambine, che viaggiavano con lei, non hanno riportato lesioni.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*