Arriva Dumbo il film dà il via alla nuova settimana del Cinema Esperia

 
Chiama o scrivi in redazione


Arriva Dumbo il film dà il via alla nuova settimana del Cinema Esperia

© Protetto da Copyright DMCA

Nuova settimana al Cinema Esperia.

Arriva l’attesissimo Dumbo diretto dal genio visionario di Tim Burton. L’eterna storia dell’elefantino che da zimbello diventa star del circo.

In proiezioni pomeridiane A un metro da te. Film che racconta una storia d’amore giovane, appassionata e profonda a causa della fibrosi cistica, malattia che minaccia le giovani vite dei due protagonisti.

In proiezioni serali Il professore e il pazzo. Due interpreti d’eccezione (Mel Gibson, Sean Penn) raccontano l’epica e emozionante storia della nascita dell’Oxford English Dictionary.

Venerdì 29 alle 21:00 torna C’è Teatro all’Esperia con Il bambino che verrà. Spettacolo della compagnia Imprevisti e probabilità (https://www.facebook.com/imprevisti.probabilita). Una riflessione sull’identità che fa sorridere e riflettere.

Tanto cinema al Cinema Esperia.

---

Dumbo

Dumbo

Dopo il successo de La bella e la bestia e Il libro della giungla, Walt Disney continua a rinfrescare i suoi classici. È previsto per il 2019 l’arrivo del remake di Dumbo, diretto da Tim Burton con Colin Farrell, Danny DeVito, Michael Keaton e Eva Green. Oltre alla storia del famoso elefante dalle orecchie grandi, si attendono anche Mulan e …

Leggi tutto.

---

A un Metro da Te

A un Metro da Te

Stella ha una malattia genetica, la fibrosi cistica, che la costringe a lunghi periodi di degenza ospedaliera, nella speranza di un trapianto di polmoni. Stella ha anche molto coraggio e un passato che la obbliga a restare aggrappata alla vita, curandosi con estrema diligenza e aggiornando il suo vlog perché altri possano seguire il suo esempio. Will, invece, è nuovo …

Leggi tutto.

---

Il Professore e il Pazzo

Il Professore e il Pazzo

Dopo anni di stallo, nel 1879, la grande impresa di redazione dell’Oxford English Dictionary, trovò nuova linfa, e vide più tardi la luce della pubblicazione, grazie al lavoro infaticabile del professor James Murray e dei volontari di tutto il mondo a cui si era appellato, nella ricerca di individuare e spiegare ogni parola della lingua inglese. Tra questi, il più …

Leggi tutto.

---

Il bambino che verrà

Il bambino che verrà

Testo di Soledad Agresti Regia di Raffaele Furno Disegno luci di Janos Agresti Disegno audio di Mauro Sandomenico Consulenza musicale di Isabella Sandrini   Due, ma potrebbero essere uno. Eppure sono due. Due figure in scena. Sembrano gemelli. Forse perchè sono vestiti nello stesso identico modo, con un tessuto che li fa assomigliare ad una carta da parati, o ad …

Leggi tutto.

---

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*