Causa grave incidente e scappa, rintracciato e denunciato dai Carabinieri

15 giorni di prognosi alla giovane che aveva ferito nell'impatto

Domiciliari per un 40enne per cumulo pene, quasi 4 anni: Ricettazione, truffa, evasione, rissa, spaccio di droga e falsità in scrittura

Causa grave incidente e scappa, rintracciato e denunciato dai Carabinieri

ICarabinieri di Assisi hanno denunciato un ragazzo ventiquattrenne, di origini campane e residente a Foligno, che lo scorso 26 settembre aveva provocato un grave incidente a Bastia Umbra, in via del Lavoro. Nella circostanza, l’uomo, alla guida di un’utilitaria, era andato ad impattare violentemente contro un’auto tipo SUV, alla cui guida si trovava una giovane donna.


Fonte Carabinieri


Il giovane si era, poi, dato alla fuga senza prestare soccorso mentre la ragazza era stata trasportata in ospedale per le medicazioni: 15 giorni di prognosi. Il presunto colpevole, rintracciato dai Carabinieri grazie alle testimonianze e acquisizione dei filmati di videosorveglianza, è stato denunciato per omissione di soccorso visto che si è dato alla fuga dopo aver causato incidente e danni a persone e cose.

In relazione alle violazioni delle norme previste dal Codice della Strada, di cui si è reso responsabile, gli è stata ritirata la patente di guida.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*