
Riapre il supermercato “Penny Market” di Bastiola, dopo incendio Maury’s
Dopo l’esecuzione dei lavori di ripristino necessari riapre il supermercato “Penny Market” di Bastiola. Il supermercato “Penny Market” di Bastiola a Bastia Umbra torna ad aprire le porte dopo che l’incendio della notte del 13 Aprile aveva costretto alla totale chiusura. Una riapertura attesa dai residenti anche se per ora “parziale”, a causa dell’esclusione di una piccola parte di edificio su cui dovranno essere eseguiti ulteriori lavori. Devono ancora essere effettuati i lavori di bonifica relativi all’adiacente supermercato “Maury’s”, che potranno iniziare solo dopo che la porzione d’immobile interessata sarà tornata a disposizione per eseguire gli interventi.
Il Sindaco Paola Lungarotti ringrazia tutti gli enti che hanno lavorato in sinergia per arrivare nel più breve tempo possibile alla riapertura, che seppure parziale, è un passaggio significativo verso il ritorno ad una situazione definitiva.
La revoca parziale dell’originaria Ordinanza n. 39 del 18/04/2023, con la quale era stato disposto il divieto d’uso delle attività commerciali ubicate in Bastia Umbra, è regolata dall’Ordinanza emessa in data odierna n. 58 e consultabile integralmente sul sito https://www.comune.bastia.pg.it/ordinanze .
Commenta per primo