Tutto bloccato a Ospedalicchio per un incidente stradale

Tutto bloccato a Ospedalicchio per un incidente stradale

Tutto bloccato a Ospedalicchio per un incidente stradale

Traffico e lunghe code di auto e mezzi pesanti sulla 75 Centrale Umbra per un incidente stradale. E’ accaduto all’altezza dell’uscita Ospedalicchio in direzione Foligno, proprio dove c’è il cantiere stradale dell’Anas. Due auto di sono tamponate durante una manovra di sorpasso. Si tratta una station wagon e una utilitaria che all’impatto si è ruotata di 45 gradi (come da foto) sulla carreggiata. Non ci sarebbero feriti, sul posto la Polstrada per la dinamica. L’incidente ha ovviamente creato disagi alla circolazione, anche perché era un orario di punta e la presenza del cantiere non ha agevolato la situazione.

A tal proposito, l’Anas fa sapere che proseguono i lavori di risanamento profondo del piano viabile, avviati lo scorso anno da Anas per un investimento complessivo di 15 milioni di euro. Il primo cantiere fu quello dell’anno scorso avviato a Santa Maria degli Angeli.

A Ospedalicchio il cantiere sarà chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Perugia fino al 13 aprile, dopo si sposterà verso Bastia Umbra, in direzione Foligno. I lavori – fa sapere l’Anas – sono lunghi perché si tratta di risanamenti profondi.

Mezzi pesanti in coda in attesa di passare

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*