Bastia, grande prestazione del Basket Bastia

 
Chiama o scrivi in redazione


(bastiaoggi.it) BASTIA UMBRA – Grande prestazione del Basket Bastia che nella seconda trasferta consecutiva ottiene la decima vittoria consecutiva. A lasciare strada ai ragazzi di Calisti è il Città di Castello, formazione che occupa i bassifondi della classifica. A destare qualche preoccupazione alla vigilia erano le assenze in casa biancorossa: Santucci, Sensi, Narcisi , Pompei e Bugiantella hanno dato forfait per diverse motivazioni, ma i nove scesi in campo hanno dato battaglia per aumentare la striscia che come dicevamo dura ormai dall’inizio del Campionato.

LA GARA

Partenza in sordina per le due formazioni nei primi 5 minuti di gioco dove entrambe le squadre litigano con il canestro (3-4). Col passare dei minuti i bastioli hanno iniziato ad ingranare e a macinare gioco, e sia nelle conclusione pesanti dal perimetro sia nel gioco in area, hanno iniziato a far valere la loro superiorità andando al riposo con la doppia cifra di vantaggio.
Nei secondi venti minuti Fanini e compagni hanno alzato il muro difensivo ,trovando anche maggiore fluidità in attacco e terminando la partita con un ampio margine di vantaggio dai tifernati.

TABELLINI: 37-57 (7-9 / 12-19 / 8-16 / 10-13)

Bruschi 7, Martelli S 7, Felicetti 5, Cancellotti, Bernacchia 13, Fanini 15, Lillocci 2, Giannotti 5, Martelli M 3. ALL Calisti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*