Bastia Umbra, Carosati, A proposito della scuola di Ospedalicchio

BASTIA UMBRA – “Sono vicina ai genitori dei ragazzi che frequentano la scuola di Ospedalicchio e che giustamente sono preoccupati per la sicurezza ed il ripetersi dello stesso fatto (furti ed intrusione di estranei nella scuola) per troppe volte”. Lo scrive in una nota la candidata a Sindaco Simona Carosati. “E’ possibile che nessuno si faccia carico di questa preoccupazione? E’ possibile che non ci sia la volontà di ascoltare questi cittadini?”

“Genitori attenti che davanti all’inerzia dell’amministrazione si sono attivati personalmente chiedendo alcuni lavori di adeguamento direttamente alla Asl competente. Invece di lavorare e collaborare insieme per il bene comune si preferisce dare sempre la colpa ad altri e rimandare al mittente i problemi sollevati”. Poi conclude dicendo: “Ha ragione Renzi, il nostro Presidente del Consiglio, è importante ed urgente ripartire dalle scuole e ricostruire da lì le basi per un futuro diverso”.

1 Commento

  1. Gentile Carosati, ma lei è vicina anche ai genitori di XXV Aprile che per 30 anni reclamano una scuola ? E’ vicina anche all’inerzia del centro sinistra che ha governato tanto e fatto NIENTE per le scuole ??
    Mi sembra anche una bella montatura politica, la questione di Ospedalicchio, in quanto l’ultima intrusione risale al 27 febbraio, dove non è stato rubato niente, ma mirato solo alla macchinetta del caffè !! Mi sembra di aver capito in una intervista telefonica, che l’amministrazione oltre a costruire la scuola di XXV Aprile a breve partirà anche una ristrutturazione della scuola di Ospedalicchio, quindi per essere una CANDIDATA A SINDACO lei è molto, ma molto POCO INFORMATA !!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*