Cinema Esperia, gestione affidata per un ulteriore anno allo Zenith

 
Chiama o scrivi in redazione


Cinema Esperia, gestione affidata per un ulteriore anno allo Zenith

Cinema Esperia, gestione affidata per un ulteriore anno allo Zenith E’ con grande soddisfazione che l’Amministrazione Comunale  ha formalizzato nella seduta di Giunta di ieri, 28 Agosto, il rinnovo per un ulteriore anno, dell’affidamento della gestione del Cinema Esperia allo Zenith, opzione di rinnovo già prevista nell’originario contratto.

Non resta quindi che prepararsi a gustare la nuova stagione cinematografica che vedrà protagoniste le grandi prime visioni in entrambe le sale, il cinema d’autore,  dopo il grande successo della stagione precedente, una rassegna di film sull’arte .

L’offerta culturale dell’Esperia si arricchisce ulteriormente questo anno, di una serie di spettacoli dal vivo che spazieranno dal teatro, alla musica, alla danza e che vedranno protagonisti sia artisti locali che di calibro nazionale.

Particolare attenzione inoltre verso il pubblico più piccolo e le famiglie, con la riproposizione, dopo il largo consenso dell’anno precedente, di spettacoli di marionette e burattini che andranno ad animare la domenica mattina dell’Esperia.

 Una nuova stagione di emozioni si accinge a prendere vita al Cinema Esperia….poiché come disse Ingmar Bergman: “ Non c’è nessuna forma d’arte come il cinema per colpire la coscienza, scuotere le emozioni e raggiungere le stanze segrete dell’anima”.

I film di fine agosto al Cinema Esperia. Winny the Pooh è uno dei personaggi più longevi e affascinanti dell’animazione occidentale, capace di attraversare decadi di innovazione tecnologica rimanendo pur sempre genuino e di diretta intuizione. In questo nuovo film, “Ritorno al bosco dei 100 acri“, torniamo ad immergerci nel fantastico mondo ideato dallo scrittore britannico Milne, a cavallo tra animazione e film, con un interprete d’eccezione: Ewan McGregor.

Rimanendo sul tema dell’animazione, proponiamo il terzo capitolo di una fortunata saga ambientata nel tetro mondo dei Carpazi, fra mostri, streghe e vampiri. “Hotel Transilvanya 3- Una vacanza mostruosa” è un perfetto mix di gag esilaranti, colpi di scena e grande animazione firmata Warner Bros. Uno splendido cartone non solo per bambini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*