Cinema Esperia, programmazione da giovedì 18 a mercoledì 24 gennaio

Solo martedì 23 e mercoledì 24 il Cinema Esperia proietterà in contemporanea nazionale il biopic 

 
Chiama o scrivi in redazione


Cinema Esperia, programmazione da giovedì 18 a mercoledì 24 gennaio

BASTIA UMBRA – I nuovi arrivi al Cinema Esperia di Bastia Umbra. Da questa settimana al Cinema Esperia l’ultimo film del re della comicità nostrana: Carlo Verdone torna sul grande schermo con Benedetta follia. Guglielmo Pantalei, proprietario di un negozio di articoli religiosi, non si rassegna all’abbandono da parte della moglie dopo 25 anni di matrimonio apparentemente felice.

Ma nella sua depressione quotidiana irrompe Luna, giovane “borgatara” romana, che si candida per il ruolo di commessa nel negozio di Guglielmo.

Questa Benedetta follia strapperà il sessantenne al declino annunciato verso una senilità rinunciataria e mortifera, aiutandolo ad aprire nuove porte al futuroVerdone si conferma.

Solo martedì 23 e mercoledì 24 il Cinema Esperia proietterà in contemporanea nazionale il biopic evento sulla vita del cantautore italiano più controverso ed affascinante: Fabrizio De Andrè.

In Principe libero (regia di Luca Facchini) si raccontano il magnetismo e il naturale distacco di un principe, sempre pronto a raccogliere e ad appassionarsi alle storie dei diversi, degli ultimi, dei diseredati, e a farne parabola, canzone, preghiera. Segnaliamo un ottimo Luca Marinelli nel ruolo dell’artista genovese. Caldamente consigliato. Grande cinema al Cinema Esperia.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*